VILLACQUAMARINA.COM utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Accettando o scorrendo la pagina, acconsenti all'uso dei cookie.

 

 

 

La Villa

Villa Acquamarina è una splendida villa situata sulla collina di Pantogia, Porto Cervo.

 

La villa vanta una posizione incantevole, incastonata tra le colline della Gallura, si affaccia sul mare della Costa Smeralda, la cui vista spettacolare, viene interrotta unicamente dalle Isole Nibani, piccoli isolotti posizionati all’ingresso del porto di Porto Cervo.

 

Riservata per chi è alla ricerca di un posto tranquillo, di privacy ed esclusività, ma che, allo stesso tempo, non vuole rinunciare alla vita mondana della Costa Smeralda, con i suoi locali e ristoranti alla moda.

 

Villa Acquamarina è curata con gusto e nei minimi particolari, con arredi e rifiniture di pregio.

 

La Villa si sviluppa su due livelli:
Il piano principale è composto da 2 camere da letto, ciascuna con bagno privato ed aria condizionata, una cucina dotata di lavanderia esterna ed un ampio soggiorno, il tutto circondato da uno splendido patio che si affaccia sull’incantevole baia del Piccolo Pevero.
Al piano inferiore sono disposte altre 4 camere da letto, anch’esse tutte con bagno privato ed aria condizionata.

 

Gli spazi esterni sono composti, oltre al patio, da uno splendido giardino, ricco di piante e fiori propri del territorio, che circonda un’ampia piscina, dotata di arredi e corredi.